Il cuoco e l’aiuto cuoco garantisco la qualità del cibo in tutte le loro fasi, dalla scelta, alla ricezione, alla preparazione dei pasti. Diete speciali per soggetti intolleranti e/o allergici o che necessitano di dieta in bianco o liquida, si utilizzeranno Kit di stoviglie ed utensili esclusivamente dedicati agli utenti con diete speciali. Per la distribuzione del pranzo e della cena si prevede di utilizzare carrelli termici in modo da garantire la giusta conservazione e il mantenimento dei pasti caldi, e quindi la loro qualità complessiva.
Tutte le lenzuola, federe e tovaglie, teli bagno e asciugamani in spugna saranno 100% cotone di primissima qualità. Il quantitativo di biancheria piana assicurata, in regime di LAVANOLO, sarà sempre adeguata al fabbisogno della Residenza.
All’interno della struttura il cambio della biancheria sarà sistematico e il suo lavaggio – affidato a una società esterna – avverrà tramite processi di lavaggio e analisi microbiologiche seguendo le pratiche della normativa RABC-UNI EN 14065, in modo da certificare la qualità microbiologica della biancheria utilizzata.
Solo per il lavaggio della biancheria personale degli ospiti verranno utilizzati i locali e le attrezzature a disposizione delle RSA. Gli operatori dedicati al servizio si occuperanno del ritiro, lavaggio, asciugatura, stiratura e riconsegna, secondo modalità operative definite.
La gestione dei pasti e delle stanze seguono le esigenze di cura degli ospiti
scopri di piùCasa Nazareth come accoglie i propri ospiti, così tiene aperte le porte della struttura per le visite, nel rispetto delle esigenze e delle cure dei singoli.
LUN-VEN
dalle 8.30 alle 12.30
dalle 13.30 alle 17.30
Telefono: +39 011 1234567
LUN – DOM
dalle 9.30 alle 11.00
dalle 15.30 alle 17.00
Vicolo della Torre, 1
10056 – Oulx (To)