Garantiamo una risposta qualificata ai bisogni sanitari degli ospiti residenti all’interno della Struttura, sulla base di standard di nursing definiti.
Un terapista della riabilitazione si prenderà carico degli ospiti per poter applicare interventi di rieducazione funzionali tali da consentire un reale miglioramento della loro qualità di vita.
L’Operatore Socio Sanitario si elegge tutor dell’ospite all’atto del suo ingresso in RSA, interpreta le esigenze e a mano a mano previene le sue richieste per tutta la durata della sua permanenza.
Per tutta la durata della gestione del servizio la struttura prevede l’impiego di Psicologi da dedicare agli ospiti, ai loro famigliari ed ai dipendenti tutti.
Il programma terapeutico occupazionale proposto prevede la presa in carico degli ospiti da parte del terapista, al fine di prevenire e riabilitare soggetti affetti da malattie e disordini fisici o psichici anche temporanei utilizzando attività manuali, ludiche e di vita quotidiana.
La gestione dei pasti e delle stanze seguono le esigenze di cura degli ospiti
scopri di piùCasa Nazareth come accoglie i propri ospiti, così tiene aperte le porte della struttura per le visite, nel rispetto delle esigenze e delle cure dei singoli.
LUN-VEN
dalle 8.30 alle 12.30
dalle 13.30 alle 17.30
Telefono: +39 011 1234567
LUN – DOM
dalle 9.30 alle 11.00
dalle 15.30 alle 17.00
Vicolo della Torre, 1
10056 – Oulx (To)